20 Dic Le 13 migliori Tendenze del Benessere del 2017

Queste sono le 13 migliori Tendenze del Benessere di cui parlaremo tutti il prossimo anno.

Riempire il carrello della spesa con alimenti antinfiammatori.
Combattere l’infiammazione con il cibo sta rapidamente diventando una delle principali priorità per la salute. L’infiammazione infatti è collegata a tutto, dall’acne fino alle malattie più gravi.

Workleisure: Lo stile Athleisure sul posto di lavoro: Grazie allo stile Athleisure, la vita è diventata molto più confortevole. Ma l’ufficio è l’unico posto in cui questa tendenza non si è completamente radicata. Le grandi marche ne stanno prendendo nota.

La Commercializzazione della Cannabis
Marchi del settore Retail ora vogliono diventare rivenditori di cannabis, con cibi cotti o infusi, prodotti di bellezza, e di altri beni di consumo che contengono tutti i benefici per la salute della pianta.

I Viaggi Benessere di nuova generazione aggiungeranno timbri al  Passaporto.
I viaggi benessere sono sempre esistiti, ma le esperienze sviluppate da importanti addetti ai lavori per il benessere e istruttori di fitness di livello tendono ad essere progettati sempre con maggiore cura. Come risultato i viaggi sono sempre più sofisticati.

L’era di autenticità mestruale: Ricordate la ragazza degli annunci dei tamponi? Vestita completamente di bianco, e in sella a un cavallo? Era il messaggio velato di un inserzionista alle donne. Ma nel 2016, tutti si sono svegliati.

Proteine da Piante e Fiori. L’idea che la proteina debba venire solo da un animale è superata. Le proteine provenienti da Pea e canapa stanno spuntando ovunque, contenute in sempre più deliziose polveri per frullati, nelle barrette nutrizionali, nelle patatine fritte, e anche nei ristoranti alla moda come By Chloe e Momofuku Nishi, dove gli hamburger vegetali sembrano così reali da sfrigolare e “sanguinare.

La spinta del collagene allo stato di ingrediente.

Forse è nata con esso, forse è il collagene? Per un numero crescente di donne, questa proteina fibrosa è il segreto per una pelle luminosa, per non parlare di capelli lucidi, unghie forti, e una digestione sana.

Rimanere in casa è il nuovo uscire.
Se il vostro sogno Venerdì sera coinvolge Netflix e tè in un letto degno di un santuario di Instagram, contro il vestirsi per andare a cena fuori o a ballare, non siete soli. Trascorrere il proprio tempo libero in casa è il nuovo uscire.


Le bevande iperfunzionali sono il nuovo tonico di salute.

Dimenticate le acque zuccherate o riempite di polveri vitaminiche. Le nuove bevande iper-funzionali, ultra-sane, praticamente medicinali, stanno per invadere il mercato.

L’abbandono del trucco per un look naturale.
Sembra che ogni settimana, un’altra celebrità pubblichi un orgoglioso selfie senza trucco, esclamando il suo entusiasmo per l’adesione al movimento #NoMakeup.

La scena sociale diventa più sobria.
Se si evitano gli zuccheri, si bevono succhi verdi, e si programmano gli allenamenti giornalieri nel calendario, è arrivato un momento in cui l’alcol,e le conseguenti sbornie, iniziano a perdere il loro fascino.

Prodotti di Bellezza stanno diventando più chiari.
Le donne ora prestano alle etichette sui loro prodotti di bellezza più attenzione che alle etichette sugli alimenti. Scansionano gli ingredienti  delle creme idratanti perché la cura della pelle viene vista come un’estensione della propria salute.

Riposarsi: le regole per i fanatici del Fitness
Gli allenamenti ad alta intensità continuano ad essere una delle tendenze più in voga (e in rapida crescita). Ma l’ossessione ha portato ad allenamenti eccessivi e ad infortuni, inaugurando la nuova mentalità del “rallentiamo”.

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email per Ricevere il Coupon per una Lezione Gratuita a scelta tra i nostri Corsi.


Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy.